Fiere ed Eventi

36/18 Tourism Update

10

Dic

                              

36/18 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!


Expedia e la Generazione Z

Hanno tra i 18 e i 23 anni e il loro potere d’acquisto a livello globale ammonta a 143 milioni di dollari. Entro il 2020 sarà la più vasta generazione di viaggiatori: sono i giovani della Generazione Z. Questi numeri spingono ad approfondire il comportamento d’acquisto di questo segmento di mercato, facendo un confronto con la generazione dei Millennials.

TTG Italia

                      


Airbnb costruisce case

L’ultimo progetto messo in campo dall’azienda si chiama Backyard e ha un obiettivo molto ambizioso: costruire delle case di proprietà per bypassare le sempre più stringenti leggi sul noleggio. Airbnb è alle prese da tempo con l’inasprimento delle norme di noleggio abitativo a breve termine e, consultando i dati, ha trovato questa soluzione. Ecco i dettagli.

Il Sole 24 Ore

             


Le nuove pagine aziendali LinkedIn

LinkedIn ha annunciato un rinnovamento delle pagine aziendali, aggiungendo una serie di nuovi miglioramenti incentrati su come rendere più facile generare interazione e partecipare a conversazioni pertinenti con il proprio ambito di lavoro. Ecco tutte le nuove funzionalità.

Ninja Marketing

       


Instagram follow bot

Instagram conta oltre 1 miliardo di utenti attivi mondiali ed è il social più in voga del momento. La sua espansione e l’evoluzione del fenomeno influencer hanno fatto nascere decine di piattaforme per aumentare il numero dei fan. Ecco spiegato cosa sono gli Instagram follow bot, a cosa servono e perché è meglio non utilizzarli.

Leevia

              


Video: Google e la freschezza dei contenuti

La freschezza dei contenuti è premiata da Google? Parliamo di SEO, contenuti, Google, algoritmo: gli argomenti chiave per chi fa SEO e per chi si occupa di Content Marketing. Cerchiamo di capire, con Giorgio Taverniti, come ragiona Google sull’aggiornamento dei contenuti. Guarda il video!

YouTube

               

 


 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!