Fiere ed Eventi

3/19 Tourism Update

28

Gen

                                  

3/19 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!


TripAdvisor Travelers’ Choice Hotel Awards

Arriva l’attesa classifica dei migliori hotel al mondo stilata dagli utenti TripAdvisor: l’Italia risulta seconda con l’hotel Belvedere di Riccione, secondo solo al Tulemar Bungalows&Villas in Costa Rica. Le classifiche del portale vengono stilate sulla base di milioni di recensioni e opinioni di viaggiatori in tutto il mondo. Guarda chi altro è stato premiato.

TripAdvisor

                          


Locazioni brevi, burocrazia e vantaggi

Prima di avventurarsi in attività semi-imprenditoriali come le locazioni brevi, anche turistiche, è importante capire quali siano le leggi locali che regolano la materia. In Italia alcune città e Regioni hanno leggi specifiche che limitano la possibilità di ospitare persone, a pagamento, per brevi periodi. Ecco un approfondimento.

Il Sole 24 Ore

                 


SEO, come essere più visibili online

La Search Engine Optimization è in continuo cambiamento e risulta sempre più difficile essere primi nelle SERP dei motori di ricerca. In questa guida, Studio Samo ci da 5 consigli presi dalle ultime tendenze del digital marketing per essere più visibili online.

Studio Samo

           


Facebook e Instagram, trend di engagement

Quali dati prendere in considerazione per la propria attività di social media marketing nel 2019? Ecco una selezione di informazioni che ci aiuta a capire quali sono i trend di engagement e reach su Facebook e su Instagram dell’ultimo periodo e come fare per impostare una nuova strategia social.

Vincos

                  


Video: topten dei travel blogger più influenti

Dopo i fashion e i food blogger, è il momento dei travel blogger, ragazzi e ragazze che viaggiano e che hanno fatto diventare la propria passione una professione redditizia. Business Insider UK ha selezionato quelli più seguiti e li ha inclusi in questo video.

Business Insider

                   

 


 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!