Fiere ed Eventi

24/19 Tourism Update

24

Giu

                                                      

24/19 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!


Città contro Airbnb

Dieci città europee si sono unite in una causa comune contro Airbnb. A detta delle amministrazioni comunali, le case dovrebbero essere utilizzate prima di tutto per vivere. Amsterdam, Barcellona, Berlino, Parigi, Vienna e altri grandi centri hanno scritto a Bruxelles chiedendo un intervento della prossima Commissione europea.

Europa Today

                                              

Hotel golosi

Mentre alcuni anni fa i ristoranti ospitati all’interno degli hotel offrivano una scelta gastronomica abbastanza scadente, oggi lo scenario è cambiato: le strutture ricettive, soprattutto quelle di alto livello, ospitano tavole interessanti e golose. Ecco qualche esempio.

Il Sole 24 Ore

                                     

Viaggi plastic-free

La sostenibilità ambientale è un tema che sta a cuore a molti e nel settore turistico trova parecchi sostenitori. Purtroppo la condotta scriteriata dell’uomo ha trasformato in discariche luoghi che un tempo erano paradisi naturali incontaminati. Ecco una piccola selezione di luoghi e strutture plastic-free.

Vanity Fair

                               


Libra, la nuova moneta di Facebook

Nell’ultimo anno il social più famoso del mondo ha lavorato allo sviluppo di una cripto-valuta che potrebbe avere un grande impatto per tutti i noi: Libra. Considerati i livelli di diffusione del social network di Mark Zuckerberg, tutti dovremmo essere informati a riguardo. Ecco 8 cose che dovresti sapere su Libra.

Ninja Marketing

                                     


Video: la SEO di oggi

Quali attività dobbiamo portare avanti per migliorare la scansione, l’indicizzazione e la catalogazione delle nostre pagine web da parte dei motori di ricerca? Ecco 7 cose da controllare per la SEO di oggi consigliate da Giorgio Taverniti. Guarda il video!

Youtube

                                       

 


 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!