Fiere ed Eventi

18/19 Tourism Update

13

Mag

                                                

18/19 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!


Webinar Booking Expert

Martedì 14 maggio dalle 10 alle 12 circa vi aspettiamo per il corso di formazione via web: “Il channel manager di Booking Expert”, con gli specialisti di Hotelperformance. Con il corso potrete imparare come essere autonomi nella gestione dello strumento. Posti limitati, affrettatevi ad iscrivervi!

Hotelperformance

                                        

Trivago e Google Hotels

Fino a due anni fa Google Hotels non consentiva ai metamotori come Trivago di apparire nel servizio di paragone del booking, a meno che l’inserzionista non prevedesse le prenotazioni di hotel sul proprio sito. Ora Google Hotels invita Trivago ad aumentare la pubblicità in 50 mercati del mondo e il suo potere accresce sempre di più.

Skift

                               

Boom Esperienze Airbnb in Italia

L’Italia è il primo mercato in Europa per prenotazioni di Esperienze sulla piattaforma Airbnb, seconda al mondo solo agli USA. Oltre 3.700 esperienze offerte, di cui un terzo nel sud Italia. Uno dei progetti in questi territori, “Italian Sabbatical” a Grottole, sta riscuotendo grandissimo successo. I dettagli.

ANSA

                         


I numeri del digitale

Torna il grande report di Hootsuite e We Are Social con i numeri del digitale a livello globale, contenente i dati di come le persone nel mondo utilizzano internet, i dispositivi mobile, i social media e gli e-commerce. Ecco tutti i numeri!

We Are Social

                               


Video: Touring Bird

Si chiama Touring Bird l’ultimo progetto nato dalle menti creative di Google. Si tratta di una web app pensata per facilitare il processo di organizzazione di un viaggio, agevolando la ricerca di esperienze che si possono svolgere nel luogo designato per la propria vacanza. Guarda il video!

Youtube

                                 

 


 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!