ACR
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Il centro prenotazioni
facile e potente
Per comunicare
in modo efficace
con tutti i clienti
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E convertire più richieste
con pagine emozionali
e persuasive
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ACR - Centro Avanzato Prenotazioni
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Il più avanzato strumento di vendita a disposizione degli albergatori per aumentare le prenotazioni dirette.

 

ACR, FACILE E POTENTE

Gestisci le richieste di preventivo pervenute tramite telefono, e-mail, moduli di richiesta su siti web, telefonate e walk-in.
Tutto insieme, come un vero e proprio Centro Avanzato di Prenotazioni.

 

NERO SU BIANCO

Crea un database dei tuoi clienti, conservando tutte le conversazioni e le offerte inviate.

 

UN CLIENTE SPECIALE

Traccia un profilo dei tuoi clienti e invia loro, tramite e-mail, un link al tuo preventivo.
Accederanno così ad un mini-sito, emozionale e persuasivo, creato ad hoc solo per loro, con delle offerte uniche e PERSONALIZZATE.

 

DUE CORPI, UNA SOLA ANIMA

ACR è completamente integrato con Booking Engine R2. L’unico sul mercato.
Niente più errori o perdite di tempo.

I prezzi vengono presi da Booking Engine R2 e la disponibilità della struttura si aggiorna automaticamente.
Inoltre puoi creare sconti e tariffe dedicate esclusivamente agli operatori che utilizzano ACR.

 

ZERO ERRORI

Crea illimitati livelli di autorizzazioni per i tuoi operatori e imposta i limiti che preferisci, in € o %, agli sconti concessi ad ogni livello.

 

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Con la pianificazione delle e-mail potrai sollecitare un'accettazione alla tua offerta non confermata o non visualizzata.

E con la sezione “statistiche” potrai analizzare performance e vendite di ogni operatore, filtrandole addirittura per nazione, dispositivo, periodo e molto altro.

 

ACR, converti ora più richieste in prenotazioni!

I vantaggi di utilizzare ACR:

  • 1 -  STEP BOOKING

  • COMUNICAZIONI PERSONALIZZATE

  • PROFESSIONALE E PERSUASIVO

  • EMOZIONALE. CONVERTE DI PIÙ

  • PAGAMENTI PROTETTI

  • PROFILAZIONE DEI CLIENTI

  • STATISTICHE PER OTTIMIZZARE

  • PIÙ LIVELLI DI AUTORIZZAZIONE

  • RAPIDO. RISPARMI TEMPO

  • TESTI MULTILINGUE PREDEFINITI

  • STORICO ATTIVITÀ DEL CLIENTE

  • RE-ENGAGEMENT AUTOMATICO

  • OFFERTE DINAMICHE

  • FORZA LE MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • PRENOTAZIONE PER CONTO DEL CLIENTE

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